Chi siamo

Ristorante tipico in provincia di Brindisi


Trasformare un’abitazione del centro storico di San Vito dei Normanni in un ristorante tipico: 
questa è stata, fin dal primo giorno, la missione dei fratelli Luigi, Antonio, Giusi e Mariella che hanno dedicato i locali della casa della loro nonna Mena alla diffusione della cucina pugliese genuina e di qualità.

Il ristorante

Semplicità, genuinità, rispetto per la stagionalità: lo chef Antonio Errico opera seguendo poche ma semplici regole, che danno come risultato piatti semplicemente deliziosi. Grazie alla sua profonda conoscenza delle tradizioni pugliesi, allora, avrete l’occasione di gustare ricette uniche, recuperate dalla memoria storica del territorio di Brindisi e dell’intera Puglia. Il tutto all’interno di un locale caldo e accogliente, in cui è possibile compiere un viaggio all’interno della storia di San Vito dei Normanni, in un ambiente che richiama le antiche case pugliesi di una volta.

La nostra cucina

La proposta della Locanda di Nonna Mena si concentra su piatti creati con passione ed amore verso la tradizione. L’utilizzo di materie prime di qualità, proveniente esclusivamente da fornitori locali e fidati, ci consente di proporti ricette deliziose perché composte da ingredienti umili e comuni, ma insuperabili nel gusto. Fermarsi presso la nostra locanda, allora, non significa solo assaporare dei piatti preparati a regola d’arte, ma rinnovare un’intera tradizione culinaria e culturale che merita di essere tramandata negli anni.

Prodotti a chilometro zero

Coltiviamo personalmente alcune delle specialità presenti nel menu. 
Avrete l’opportunità di assaggiare, ad esempio, verdure provenienti dalle nostre terre, per un’esperienza culinaria unica.


Prodotti a chilometro zero, per un gusto in grado di far viaggiare lontano. 
Prenota ora: 349 6724204
Share by: